Prima c'era il terribile Esperimento Belko, che era oltre lo stupido. Ora c'è questo, che è praticamente lo stesso film ma con un virus. Questo in realtà mostra che Steven Yuen è un attore piuttosto limitato da quando era solo Glenn Rhee (The Walking Dead) in giacca e cravatta. E 'un peccato perché lui e Samara Weaving (vedi la superiora superiore della Babysitter) sono sprecati in un film zoppo pieno di stupidi pezzi su un edificio per uffici che riceve un virus che è una fregatura dall'episodio di Star Trek & quot; The Naked Now & quot ;. Il virus rimuove tutte le inibizioni, ma non c'è un'idea originale in questo pasticcio. La premessa della storia di un ceppo infettivo che provoca istantaneamente la perdita dei centri di controllo coscienti del cervello mentre migliora anche i centri emotivi primitivi mentre ti dà anche un occhio rosso era troppo esagerato e ridicolo. Gli autori della storia hanno bisogno di un po 'di aiuto matematico, poiché si suppone che si diffonda in tutto il mondo, ma solo 1000 casi sono stati confermati (metà negli Stati Uniti). Non molto di un contagio. Ad ogni modo, l'intera storia si svolge in un edificio per uffici (l'agente infettivo era ovviamente in acqua fredda) dove le piccole animosità diventano improvvisamente letali mentre lo staff inizia a battersi l'un l'altro. Noioso, quindi ff è stata la mia cura per questa malattia. Circa come complesso, sottile e creativo come un pugno in faccia. Non c'era davvero nessuna parte della narrazione che non fosse un cliché e / o ridicolo. Alcuni film cattivi riescono ad intrattenerti ma questo non è stato nemmeno per me - la trama era così mal costruita e i dialoghi e la voce fuori campo erano orribili (suggerimento: enormi quantità di esposizione). <br/> <br / > Non mi piacevano la cinematografia, il blocco e la messa in scena - non c'è arte o scopo. Stessa cosa con le performance: così sopra e phony (direi che la sceneggiatura e il regista hanno molto da fare con questo, Steven Yeun è molto meglio in The Walking Dead). <br/> <br/> Il risultato è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Il film perfetto per una pigra domenica pomeriggio. Oggi mi capita di vedere questo film mentre cerco qualcosa di interessante da guardare. All'inizio ero inizialmente scettico quando esaminavo il trailer e la descrizione. Sono stato felice di vederlo guardare Steven Yuen e Walking Dead Alumnus, Dallas Roberts aka Milton. Ma temevo che questo avrebbe probabilmente fatto schifo come molti film che guardano i precedenti film preferiti fare con il casting di tipo. Eppure ho tenuto la speranza e il ragazzo non mi ha deluso. È bello vedere Steven Yuen atterrare in piedi in un ruolo da protagonista dal momento che il suo personaggio Glenn ha ottenuto Lucille. Ciò che ho trovato delizioso è stata l'eccellente scrittura, gore, recitazione di un commento sociale. Chi non ha avuto voglia di prendere a pugni il tuo capo in faccia. Sì, la premessa per il virus è un po 'esagerata e irrealistica, ma a chi importa. La storia si svolge bene ed è divertente da guardare. Tutti abbiamo visto o avuto tipi di gestione come quelli nella vita reale, e sono gli operai che soffrono. Comunque è stato bello vedere che non hanno cercato di strappare TWD, tranne che per una parte in cui qualcuno dice una famosa dichiarazione dipinta di TWD. I fan lo sapranno all'istante quando lo sentirete. Ho amato tutte le scene di violenza e di sangue. Fatto con gusto senza andare fuori bordo. Divertente da morire con le battute tra i personaggi. Cosa non piace qui. Sì, il finale è stato un po 'anticlimatico ma non ha rovinato il film in alcun modo.Nel complesso è stato solo un modo gioioso per trascorrere il pomeriggio. A proposito, non capisco tutti i troll su IMDb. Il film non stava cercando di vincere un Oscar. Onestamente alcune persone non hanno vita e cercano solo qualche motivo oscuro per lamentarsi o criticare per essere rilevanti. Buona fortuna e goditi lo spettacolo. Questo film inizia con la premessa che c'è un virus che fa sì che gli infetti perdano le inibizioni e agiscano sui loro peggiori impulsi … diventando di fatto feroci. I grafici di inizio lo descrivono abbastanza chiaramente, ma per lo più il caos si trova nella periferia, mentre è comodamente sospeso per i nostri lead, come e quando si adatta così la storia può svilupparsi. Questo è stato fatto piuttosto goffamente e il film è inframmezzato da stranezze che per la maggior parte si può ignorare in quanto alla fine diventa evidente che la satira (che spesso discende alla commedia) è il tema qui. <br/> <br/> Questo film è un po 'una "terra di nessuno" in quello che sta cercando di rappresentare e per me è stato un po' fastidioso. Ho trovato difficile entrare anche quando guardavo e godevo molto di quello che si stava dispiegando sullo schermo. Scoprendo che non ne avevo mai sentito parlare e non sapevo cosa aspettarmi, mi ci è voluto un po 'per rilassarmi e godermelo. Non fraintendermi, capisco che i film possono trasformarsi in qualcosa di strano, inaspettato e persino fantastico e spesso mi diverto, ma questo mi ha confuso vista la sequenza di apertura, e questo non ha funzionato bene per la mia esperienza inizialmente <br/> <br/> OK ha detto che è abbastanza divertente se lo si vede come previsto, che non è troppo serio. La trama potrebbe fare con un po 'di lavoro, e in realtà anche la sceneggiatura è un po' troppo cartoonistica anche per la satira. È anche abbastanza grossolano in posti solo per buona misura, ma in realtà funziona ancora ragionevolmente. <br/> <br/> Per essere onesti, niente è terribile in questa produzione. C'erano alcuni attori capaci qui e non dirò che la direzione è cattiva, ma ho avuto l'impressione che gli attori sembrassero in disaccordo con quello che stanno facendo un po 'di tempo. <br/> <br/> È una taglia ragionevole produzione e anche se sono tornato a pensare 'non era male' e mi sono divertito, non posso fare a meno di sentirmi imbrogliato dalla trama ben indossata e dai personaggi logori riciclati da tanti film prima. Era semplicemente un cliché, e un po 'di originalità sarebbe stata meglio servita, soprattutto perché penso che sia stato originariamente proposto con le scene di apertura. <br/> <br/> Beh, lo consiglierei? sì, è una mezza escursione decente in qualcosa di molto divertente e non voglio essere inutilmente critico. È un orologio ragionevole il venerdì sera, ma penso ancora che un 6/10 sia il più equo possibile.
Lathwanb replied
325 weeks ago