Non sono mai stato un fan dei vecchi cartoni di G I Joe. L'originale era troppo campy per i miei gusti. Ottieni un'unità militare contro un'organizzazione terroristica usando pistole laser stordenti che combattono una guerra in cui nessuno si è fatto male. La sospensione del credo era all'ordine del giorno. G I Joe Resolute è arrivato al momento giusto e mi ha reso un fan della serie. <br/> <br/> 1) La storia: con un totale di soli 60 minuti, ci si aspetterebbe una storia troncata e annacquata. Non vero. La storia di G I Joe Resolute si svolge molto bene nel tempo assegnato. Non sembra affatto affrettato e ha una conclusione decente, ma lascia uno spazio per un sequel o, si spera, per una serie TV completa. Gli scrittori su questo sanno bene la loro roba. Il mistero iniziale e la suspense giocano bene, questa è stata la parte più interessante. G I Joe ha una rappresentazione più realistica qui. Completa con un'enorme squadra di ufficiali dell'intelligence e dell'equipaggio per sostenerli e armi che effettivamente sparano proiettili veri. <br/> <br/> 2) L'animazione: INCREDIBILE. Le mie congratulazioni alla compagnia di animazione. Questa è una fantastica opera d'arte. L'animazione è fluida, la CGI si integra perfettamente con l'animazione cel e l'artwork è brillantemente dettagliato. Roba di qualità del film reale. Le scene di Duke and Scarlet che affrontavano Zartan e i suoi soldati erano le mie preferite. Certo, ha strappato un po 'Matrix con il slo-mo ma è stato EPICO. Pochi spettacoli animati possono dare un tocco convincente a 360 gradi attorno a un personaggio o a un Slo Mo credibile senza che la scena sembrasse nervosa. G I Joe Resolute ha definitivamente stabilito un nuovo punto di riferimento nell'animazione. <br/> <br/> 3) I personaggi: Non più gli stereotipi a 1 dimensione, questi personaggi sono probabilmente i personaggi più credibili e ben arrotondati in una serie di G I Joe. I personaggi principali di Duke, Scarlet e Snake Eyes sono l'obiettivo principale e tutti e 3 sono molto ben realizzati. Andato è tutto il ragazzo americano di Good boy scout, non fare il duca sbagliato. Qui è un leader, ma ha i suoi difetti. E sono quei difetti che lo rendono ancora più umano. C'è un triangolo amoroso visibile tra i 3, ma per fortuna è solo implicito e non discende in qualcosa di eccessivamente sdolcinato. La retroscena di Snake Eye è l'unica che è completamente rimpiazzata. <br/> <br/> 4) Scene di battaglia: non più pistole laser stordenti o colpi mancanti a distanza in bianco. Non più & quot; è solo un graffio & quot; o & quot; egli ha sparato ma è solo una ferita di carne & quot ;. QUESTA È GUERRA. Le scene di battaglia sono pianificate in modo molto realistico con gli effetti della guerra chiaramente visibili. Le persone muoiono, le persone si feriscono. Se non sei dietro copertura, ti viene sparato. Il duello tra Snake Eyes e Stormshadow metterebbe vergognosi tanti anime giapponesi. <br/> <br/> 5) Cobra Commander. Di gran lunga il MIGLIORE ritratto del personaggio fino ad oggi. Charlie Alder (la voce di Starscream nel film Transformers 2007 e Revenge of the Fallen), porta avanti la tradizione di un doppiatore di Starscream che fa la voce di Cobra Commander. Questo Cobra Commander è molto in linea con la sua descrizione del giocattolo e la sua rappresentazione comica. Un signore spietato, tirannico e intrigante, che non ha remore a uccidere le proprie truppe se rifiutano di obbedirgli. Mi spingerei così lontano da paragonare il suo ritratto al ritratto di Heath Ledger del Joker in "The Dark Knight". È spietato e la sua nuova voce sa solo di male. Non più sopra gli schemi principali del dominio del mondo, questo Comandante Cobra si mette all'inseguimento. Arrenditi o muori. <br/> <br/> Ahimè, con tutti questi aspetti eccellenti di questo film, perché non l'ho dato a 10/10? Per i principianti, è troppo breve. Certo, non si sente troncato o annacquato, ma mi piacerebbe vedere un visibile accumulo nella tensione e nella storia. È come si vorrebbe una cosa piacevole per durare, ma purtroppo questo film non è durato a lungo. In secondo luogo, rilasciandolo esclusivamente via streaming online a soli cittadini americani e tagliandolo in segmenti di 10 minuti, è stata una pessima idea. Questo dovrebbe essere andato direttamente al DVD come quello che stanno facendo la Marvel e la DC con i loro film d'animazione. Hai tutto sbagliato <br/> <br/> & quot; Se i caratteri lo saranno, & quot; straniero & quot; a come tutti li ricordano, allora dovrebbero semplicemente scrivere nuovi personaggi in modo che chiunque entri nella serie abbia & quot; basso & quot; aspettative in corso & quot; <br/> <br/> <ul> <li> Suppongo che tu non abbia tenuto il passo con Gi Joe. Lady Jay è morta quindi perché non era nel nuovo spettacolo. Le persone hanno cambiato la guerra li ha cambiati. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Uccidere personaggi noti sotto le spoglie di & quot; avanzare nella trama & quot ;? <br/> <br/> <ul> <li> Questo è stato fatto per eliminare il realismo infantile di tutti quelli che saltavano da un aereo con un paracadute o mancavano sempre il proiettile. Nessuno è al sicuro dalla morte. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Occhio di serpente sopravvissuto a un proiettile che ha preso le sue corde vocali da un cecchino estremo, eppure un simile colpo da cecchino, dallo stesso cecchino a nello stesso tempo uccide il suo maestro ninja? <br/> <br/> <ul> <li> Gli occhi del serpente stavano correndo, l'Hard Master era fermo. </ li> </ ul> <br/> <br / > Violenza gratuita, dai Joes? I soldati di cobra attirano Joe all'aperto e li colpiscono da dietro senza dire una parola o dando loro la possibilità di arrendersi? <br/> <br/> <ul> <li> Ovviamente non sei mai stato in battaglia o in guerra. & quot; Avere un piano per uccidere tutti quelli che incontri. & quot; nu-ff ha detto. </ li> </ ul> <br/> <br/> Personalmente questa è la migliore revisione di GI Joe fino ad oggi, a mani basse. L'unica cosa sbagliata era il fattore tempo. Troppo breve per i miei gusti con tutto quello che è successo. Hasbro porta di più !!! Dire che questa serie rende giustizia GIJOE sarebbe un eufemismo questo GIJOE riporta uno spettacolo classico in grande stile. <br/> <br/> Comunque GIJOE: Resolute è più per i fan maturi dei giocattoli e dello spettacolo, quello che voglio dire è che c'è sangue e molte parolacce in questo show. <br/> <br/> Ma comunque questo spettacolo porta GIJOE ad un nuovo livello e non sono deluso. <br/> <br / > Gli ultimi film di GIJOE sono stati più per i bambini e questa serie lo porta all'estremo come nessun altro. La storia ha GIJOE che cerca di impedire a COBRA di distruggere tutte le principali citazioni con nuove bombe. <br/> <br/> Anche noi vediamo Snakes Eyes e Storm Shadow in una battaglia finale mentre Scarlett (il mio GIJOE preferito) e Duke in missione per fermare Cobra dall'interno. <br/> <br/> Hanno solo quattro attori nell'intero spettacolo ed è davvero pazzo che solo loro fanno la voce di tutti i GIJOE e Cobra nello spettacolo. <br/> <br/> L'animazione è sorprendente con un sacco di bei sfondi e fantastici modelli nello spettacolo. <br/> <br/> The Voice acting è di prim'ordine con grande il cast e danno grandi prestazioni. <br/> <br/> La scrittura è impressionante e la musica è eccellente con un ottimo punteggio. <br/> <br/> Penso che tutti i grandi spettacoli come Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles e Dino-Riders dovrebbe essere fatto in questo modo. <br/> <br/> Se vuoi un grande spettacolo nuovo che non sia acqua, allora devi guardare GIJOE: Risoluto dà giustizia a GIJOE Guarda questo GIJOE, YO O OOOOOOOOOOOOOO JOE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avviso spoiler, nel caso in cui qualcuno abbia mancato l'avvertimento di cui sopra !!! <br/> <br/> Anche se non ho alcun problema con la serie che aggiorna il personaggio, le attrezzature e lo staff, la serie sembra qualcosa di qualcuno con solo la "conoscenza di base & quot; dei personaggi scriverebbe. Se i caratteri stanno per essere quello & quot; straniero & quot; a come tutti li ricordano, allora dovrebbero semplicemente scrivere nuovi personaggi in modo che chiunque entri nella serie abbia & quot; basso & quot; aspettative in entrata. <br/> <br/> Uccidere personaggi noti sotto le spoglie di & quot; avanzare nella trama & quot ;? Occhi di duca, di Rossella e di serpente in un "ovvio" molto evidente triangolo amoroso? Occhio di serpente sopravvissuto a un proiettile che ha preso le sue corde vocali da un cecchino estremo, eppure un colpo da cecchino simile, dallo stesso cecchino allo stesso tempo uccide il suo maestro ninja? Violenza gratuita, dai Joes? I soldati di cobra attirano Joe all'aperto e li colpiscono da dietro senza dire una parola o dando loro la possibilità di arrendersi? Era come se una storia creata sottilmente fosse lì solo per spiegare l'enorme quantità di violenza nella storia. <br/> <br/> Voglio dire che mi piaceva guardare la giacca full metal (con le donne aggiunte) e chiamarla "G.I. Joe & quot; perché è un'animazione con membri militari al suo interno. <br/> <br/> Se sangue e sangue sono ciò che stai cercando, questa è la tua animazione.Personalmente mi è piaciuto che i personaggi dovessero svolgere il lavoro & quot; senza & quot; Attraversare la linea. Questa animazione li ha portati a cercare un cobra nel dipartimento della brutalità ogni volta che ne hanno la possibilità. Ad essere onesti, non ero un grande fan di GI Joe fino a quando non ho maratato tutta questa serie. <br/> <br/> Beh, non l'ho maratona ma Kisscartoon ha raggruppato tutti gli episodi di un singolo film che ho visto. <br/> <br/> Le sequenze d'azione erano buone anche se sarebbe stato troppo violento e maturo per i bambini, infatti, c'è l'uso delle parole & quot; Dammit & quot; e & quot; Crap & quot; usato così sarebbe destinato agli adolescenti. C'è anche del sangue usato nel film. <br/> <br/> Il doppiaggio è stato davvero buono. <br/> <br/> Questo film si è concentrato un po 'sulla relazione tra Duke e Scarlet che è rilevante. <br/> <br/> Ma l'aspetto negativo è che l'animazione è troppo brillante.
Lathwanb replied
325 weeks ago