Lathwanb replied

325 weeks ago

Anzac Girls > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un certo numero di recensioni qui ha avuto problemi con le infermiere che flirtano nei primi episodi. Non vedo questo come incoerente con i loro ruoli, la maggior parte di queste erano giovani donne poco più che ventenni, molte di loro lontane da casa per la prima volta. Queste erano le ragazze che avrebbero lasciato abbastanza repressive dagli standard di oggi, quindi il fatto che possano essere interessati ai tizi non è davvero una sorpresa. Mentre la serie andava avanti, tutti i personaggi diventavano più tristi e saggi come avrebbero fatto chiunque in quella situazione. Il libro The Other Anzacs è un'ottima lettura e questo show lo segue abbastanza fedelmente. <br/> <br/> Penso che valga la pena dare un'occhiata se non altro per il modo in cui Nurse Alice Ross King dà la conferenza VD.
Prima che il signor M Gibson diventasse un paria sociale a Hollywood, ha recitato in "Gallipoli" che raccontava la storia dei soldati australiani e neozelandesi nella campagna dei Dardanelli senza ridurre l'argomento al livello di una soap opera pomeridiana (anche se costosa). Tristemente "Anzac Girls", presumibilmente per cogliere ciò che i suoi creatori considerano come "yoof" elemento pile cliché dopo post - & quot; Neighbors & quot; cliché nel tentativo di mettere a tacere una lunga e complessa trama in & quot; morsi & quot; il pubblico a cui è destinato può digerire senza sbadigliare e raggiungere i loro cellulari. Questo non è solo triste, è addirittura offensivo per le infermiere e i soldati che ritrae. Non ci sono personaggi, solo caricature, truppe australiane ingenue, brutti inglesi pronti a combattere fino all'ultima goccia di sangue australiano, infermieri flirty che il "Carry on & quot; la squadra avrebbe difficoltà a superare. Le scene di Kensington Gore non convincono le persone svezzate in & quot; 24 ore in A & amp; E & quot ;. Mi sembra di essere la prima persona al di fuori dell'Australia ad aver commentato & quot; Anzac girls & quot; e vorrei davvero che avrei potuto essere più positivo a riguardo. Guarda & quot; Gallipoli & quot; invece, e piangi. Letteralmente.
Una serie eccellente che condivide le storie e l'esperienza dei fantastici infermieri ANZAC. Ogni episodio è incentrato su una particolare infermiera e sulla sua esperienza della guerra - che si tratti di avventura, romanticismo, opportunità, profondità del dolore o l'esaurimento totale di curare i feriti ogni giorno. Fornisce una visione importante del lavoro essenziale di queste donne che mettono in pericolo la loro vita in molti modi. Sono stato particolarmente ispirato dalla storia di Sister Olive Haynes e dalla sua grande generosità di spirito, dall'impegno nel servire e dal cuore grande per tutti gli uomini a cui si è occupata. Anche Matron Wilson è stata una donna eccezionale che ha dimostrato leadership, compassione e determinazione ispiratrici di fronte a enormi difficoltà e sfide. Una serie molto commovente, ben recitata - una grande produzione australiana che possiamo essere orgogliosi di vedere.
Questa è una terribile idea di un periodo della storia umana che meritava molto di più. Assurdità stilizzata, banale, con personaggi che avrebbero difficoltà a ingaggiare l'amante medio del chick-flick. Gallipoli fu un massacro, una tragedia e un'accusa schiacciante sul livello di stupidità e crudeltà di cui la nostra razza è capace. Abbiamo a che fare qui con uno degli episodi più sanguinosi e più cupi della prima guerra mondiale (se mai andrai nel posto e immergerai l'atmosfera quasi pervasiva che conoscerai) eppure qui viene trattato come se fosse un dramma giovanile scolastico con alcuni soldati mutilati gettati per effetto. Rispetto per i caduti? Questa spazzatura non ha nemmeno rispetto per se stessa.
Mi sono goduto questa serie e le sue storie mostrano i problemi con la prima guerra mondiale. Ho trovato le storie d'amore interessanti in quanto mettono in risalto come queste infermiere hanno TROVATO amore e hanno perso amore in guerra. Mostra anche le condizioni in cui queste infermiere Anzac hanno dovuto lavorare. Mi sono interessato all'uso di grandi attori come John Waters e Caroline Craig. L'uso di giovani attrici sta utilizzando il nuovo talento dell'Australia. mentre alcuni potrebbero dire che è & quot; romanticizzante & quot; guerra, mostra i pericoli e le difficoltà della guerra. Il fatto che sia una serie di 6 settimane lo rende perfetto per la visualizzazione settimanale. Anche le allusioni a grandi battaglie sono molto evidenti e molto utili nelle persone che seguono la "cronologia" & quot; L'uso del primo giorno ANZAC è stato molto intenso e ha dimostrato quanto gli infermieri / i pazienti sapessero cosa stava succedendo in guerra. È una grande serie. Congratulazioni ABC.

The true stories of extraordinary young women who witness the brutality and heroism of war and rise to meet the challenge.
3a43a2fb81
Psychokinesis movie in italian dubbed downloadVGHS: The MovieDefiance 720pGuilty Crown song free downloadHouse on Willow Street full movie hd downloadDownload italian movie I cannoni di Navaroneitalian movie download I professionistiLa mia flotta privata 720p torrentBarbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo full movie download in italianthe Sinbad full movie in italian free download
Please log in to post a reply.